Molto gentili e posto molto carino. Nonostante l'attesa di 30 minuti (lo specifico perchè era sabato, vero, ma non c'erano molte clienti) ho avuto la mia acconciatura molto carina. Tornerò anche per altri trattamenti.
Hair Styling and Updos
Stefania•over 7 years ago
Verified review
ambiente pulito, personale gentile e professinale
Blow Dry
patrizia•over 7 years ago
Verified review
Ottimo
Eyebrow Waxing
Anonymous•over 7 years ago
Verified review
Tt perfetto come sempre
Styled by Tiziana•Hair Colouring
baldassari•over 7 years ago
Verified review
Salone elegante chic .Personale eccellente .Ambiente piacevole e accogliente.