Trattamento ottimo e Katia è stata molto professionale. Sicuramente da consigliare!
Caterina•over 2 years ago
Verified review
Esperienza di manicure pessima…se non è un servizio che sapete fare toglietelo dall’app di prenotazione.
Eseguita in modo grossolano e assolutamente poco professionale, d’altronde il centro si vanta di occuparsi più che altro di estetica avanzata…allora non fate manicure. Cuticole rovinate, smalto tutto colato a ridosso delle cuticole,unghie spessissime. Mai più. Risultato: peggio di uno smalto messo in casa da sola.
Treatment by Katia •Gel Nails Manicure
Federica Z.•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Katia super simpatica e brava nel lavoro!!
Treatment by Katia •Ladies' Waxing
Bruno S.•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Molto accogliente, trattamento per nulla doloroso.
Bellissima esperienza.