Dopo aver girato tanti saloni, ormai mi affido solo a questo. Le unghie, nonostante il gel, sembrano naturali e risultano sempre molto delicate. Lo consiglierei senza dubbi
Treatment by Arianna •Manicure
Giulia•over 1 year ago
Verified review
Ho apprezzato molto la professionalità e l’ampia scelta di colori, oltre che la precisione e l’attenzione al cliente
Treatment by Arianna •Nail Refill
Sabrina•over 1 year ago
Verified review
Vengo in questo centro da più di un anno per fare il gel e mi trovo benissimo. Le unghie restano perfette anche per 4 settimane, sono molto soddisfatta
Treatment by Arianna •Nail Refill
Aurora•over 1 year ago
Verified review
Arianna è molto professionale e attenta ai dettagli, esco sempre molto soddisfatta! Lo consiglierei sicuramente :)