Prima volta in questo salone, esperienza positiva sia per la qualità del trattamento che per la simpatia della titolare che ti sembra di conoscere da sempre. Vi consiglio di andare anche fosse solo per provare i separa dita per lo smalto ai piedi!
Treatment by Arianna •Gel Nails Pedicure
simona•about 2 years ago
Verified review
molto gentile e simpatica!manicure impeccabile,mai nessuno mi aveva curato così tanto le pellicine;)
Treatment by Arianna •Manicure
Sabina•about 2 years ago
Verified review
Meravigliosa come sempre! Unghie perfette! Se non fosse per la ricrescita e per la voglia di cambiare colore durerebbero anche oltre le 4 settimane! Bravissima Arianna ! Una precisione e un amore per il lavoro rarissimi