Esperienza molto positiva! Vengo sempre qui a fare le unghie
Treatment by Arianna •Nail Refill
Giulia•over 2 years ago
Verified review
Sempre una garanzia…unghie perfette anche dopo 4 settimane…se non fosse per la ricrescita..Arianna è una garanzia di risultato!
Treatment by Arianna •Natural Nail Strengthening
Alessandra S.•over 2 years ago
Verified review
Arianna è precisa e attenta ai dettagli ma allo stesso tempo rapida nel svolgere il lavoro. È inoltre affidabile e disponibile. Trattamento gel con effetto naturale, mai un’unghia sbeccata in un anno che mi rivolgo a lei per effettuare il ritocco. Super consigliata !
Treatment by Arianna •Nail Refill
Chiara P.•over 2 years ago
Verified review
la migliore❤️
Treatment by Arianna •Nail Refill
Jeswynne•over 2 years ago
Verified review
Lavoro eccellente! Per me è una garanzia. Non ne sareste deluse