Sono tornata da Arianna dopo mesi che non andavo per via del lavoro, devo dire sempre ottima accoglienza e professionalità!
É la mia ormai onicotecnica di fiducia e rimarrà tale!
Ho fatto sta volta manicure+ semi rinforzato ma é stata di una bravura unica é dire poco grazie Ari
Treatment by Arianna •
Ombré NailsShow all…
Angela D.•almost 3 years ago
Verified review
Ho avuto un’ottima esperienza in questo salone, non è comune trovare qualcuno di così amichevole e che ti metta così tanto a tuo agio! Molto soddisfatta, grazie :)