JoioSa Reviews

Via Panfilo Castaldi, di fronte al civico 35, 20124 Milano (MI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
779 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Una mia amica mi ha consigliato di provare questo centro perché fanno un trattamento molto particolare si chiama Rituale viso consiste in una pulizia viso molto profonda e rilassante ti fanno anche il massaggio mentre hai in posa i diversi prodotti mi sono trovata benissimo e finalmente non soffro più con la pulizia, ho anche provato il filo per le sopracciglia.. consigliatissimo!!!!
Mi sono recata da Joiosa per una ceretta completa e depilazione baffi e sopracciglia con filo. L'operatrice è stata bravissima e molto competente. Era la prima volta che facevo la depilazione con il filo è l'ho trovata favolosa!!!grazie, tornerò sicuramente.
Ottimo il massaggio, poi bravissime nel fare depilazione uomo, mai provato cosi poco dolore. Complimenti !
Negozio piccolo ma accogliente nella zona Cso Buenos Aires. Comunque, il vero punto di forza é la professionalità e la simpatia delle ragazze. Ci tornerò. Ci tornerò !
Xxxxxxx