La signora che fa mani e piedi è bravissima, molto disponibile e dolce. il locale è molto pulito e ben tenuto.
Treatment by Tania •
PedicureShow all…
Carlotta•almost 2 years ago
Verified review
Un'arroganza unica, certi posti meriterebbero solo di chiudere.
Treatment by Catalina •Nail or Gel Polish Removal
Time•about 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza assurda. La signora che mi ha fato le sopracciglia non ha detto neanche una parola. All'inizio del servizio, non mi ha chiesto come le volessi e, alla fine, non mi ha fatto specchiare e non mi ha chiesto se andassero bene. Finito il servizio sono stato lasciato da solo sul lettino mentre lei è andata alla cassa. Il lavoro è stato mediocre, ma ho potuto giudicare solo una volta arrivato a casa visto che nella stanza non c'era uno specchio.