Il salone è ordinato e pulito, ma poca attenzione al cliente:
- l’ estetista mi ha trattata freddamente.
- Nei momenti di posa mi ha lasciata da sola, senza nemmeno dire “questo agirà X minuti”,semplicemente andava via. Sembra una cavolata, ma dover stare con gli occhi chiusi nel silenzio senza sapere per quanto tempo, è disarmante.
- a fine trattamento, mi ha lasciato dei residui di colla sulle palpebre, che rendevano difficoltoso chiudere gli occhi.
Mi dispiace, per me bocciato.
Treatment by Catalina•Eyelash Perming
Anonymous•almost 5 years ago
Verified review
Show venue reply...
Professionalità e cortesia contraddistinguono questo beauty center
Treatment by Catalina•Gel Nails Manicure
LUCIANA•almost 5 years ago
Verified review
Katalina è accogliente, molto professionale precisa e puntuale. Il centro è ordinato e pulito.