KyKy Maison Reviews

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

5.0
896 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Cristina sa sempre stupirmi con la sua precisione. Mi ha convinta a smettere di mangiare le unghie... Che dire. Da premio! La manicure è perfetta per settimane e sa sempre consigliare gli abbinamenti migliori in fatto di polish e nail art. Tappa fissa ormai per mani e piedi!
Musica per le mie gambe. Marcela massaggia con attenzione e dedizione, pensando alle necessità del tuo corpo: ciò che nasce da una sua seduta è un trattamento personalizzato e professionale, senza dimenticare la sua calorosa gentilezza. Un percorso che segue una dinamica da solfeggio, movimenti lenti alternati alla sicurezza della sua manipolazione, veloce e decisa; il corpo diviene uno spartito su cui scrivere la musica del tuo benessere. BRAVA! 💯
Wonderful Cristina! Always professional, accurate and perfect!
Kyky è una garanzia lavoro sempre impeccabile e veloce. Fantastica 😊😊
Marcela ha un dono nelle mani che prende forma mentre ti massaggia. È mossa da entusiasmo e spirito d’iniziativa. Provare per credere!!! Ben arrivata in Porta Romana…ce n’era bisogno :-)).