L'Orchidea Benessere Orientale - Via Reggio Emilia Reviews

Via Reggio Emilia, 18, 00198 Roma RM, Italia, 00198

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
1583 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Non mi sono trovata affatto bene, mi è stato detto che gli strumenti vengono sterilizzati, però io non ho visto che erano confezionati per la sterilizzazione. Mi è stato fatto uscire del sangue a tre dita ed ho dovuto chiedere io di disinfettare le ferite. Io non usufruirò mai più dei vostri servizi
Ambiente rilassante, Gigi bravissimo, professionale e preciso. Servizo di pedicure unico ed ineguagliabile ,meravigliosa e terapeutica la riflessologia. Consigliatissimo
Ho apprezzato molto l'ambiente accogliente e la professionalità di Fon nell'eseguire la ceretta gambe più inguine completa. La sua attenzione ai dettagli, cordialità e simpatia hanno reso il trattamento un'esperienza piacevole e professionale.
Salone del cuore! Super!! Tutti bravissimi
Ottimo ambiente, grande e confortevole. Aperto di domenica per cui fantastico. Diversi trattamenti . Effettuata pulizia viso con successivo massaggio. Diverse stanze per i trattamenti, piccole e grandi. Da ripetere anche con altri trattamenti. Frequentato, ma tranquillo.