Non potevo mettere tutto ma è stata piacevole gentile premurosa e soprattutto molto professionale sono molto soddisfatta
grazie per avermi accontentato in tutto.
Styled by Aba
cinzia•12 months ago
Verified review
ottima esperienza, personale gentile e luogo accogliente
Styled by Paride
Sergio•12 months ago
Verified review
L'operatore Paride, si è dimostrato molto attento, professionale e molto disponibile, consigliandomi un ottimo taglio, valorizzando al massimo i miei capelli.