Personale attento, affabile, serio e professionale
Ambiente bello
Styled by Aba
Maria Claudia P.•about 1 year ago
Verified review
Taglio preciso, come richiesto, veloce e puntuale.
Styled by Riccardo P.
Andrea•about 1 year ago
Verified review
Tutto perfetto
Styled by Andrea
Mondo•about 1 year ago
Verified review
Molto brava e professionale
Styled by Rachele
Alessandra P.•about 1 year ago
Verified review
la Bottega dello stile è una garanzia sempre. Il taglio di Stefano è perfetto.Tutto il personale è gentile accogliente e professionale. L' ambiente è confortevole e piacevole. Super puntuali con gli orari degli appuntamenti. Consigliato vivamente!