Come sempre, esperienza stupenda! Tutti bravissimi, gentili e simpatici. Esco dal salone sempre super soddisfatta.
Giorgia•about 1 year ago
Verified review
Ottimo come sempre
Styled by Andrea
Enrico C.•about 1 year ago
Verified review
Salone a 5 stelle! Ogni volta è sempre un piacere, dall’accoglienza al taglio (con Mattia nel mio caso) tutti i ragazzi e le ragazze dello staff sono dei professionisti.
Complimenti!
Styled by Mattia U.
Riccardo•about 1 year ago
Verified review
Sempre una garanzia
Mattia molto bravo e cordiale e ambiente sempre piacevole
Grazie e buon lavoro