Sempre un'esperienza piacevole e rilassante, servizio impeccabile da parte di tutto lo staff. Paride in particolare fa sempre un lavoro perfetto col taglio. Ogni volta esco dalla Bottega soddisfatto al 100%.
Styled by Paride
Riccardo P.•11 months ago
Verified review
Accontentare un pre-adolescente e renderlo felice della propria immagine non è da tutti e a La Bottega dello Stile l’hanno sicuramente saputo fare. Grazie!
Styled by Riccardo P.
Katy•11 months ago
Verified review
Il top come sempre
Styled by Mattia U.
Alessio•11 months ago
Verified review
Puntuali e professionali
Styled by Mattia U.
Tiziana•11 months ago
Verified review
SEMPRE al top , e stavolta anche l'omaggio per festeggiare il decennale !