sono andato a far un taglio da uomo con mattia perchè sono sicuro che sarei uscito soddisfatto e così è stato ho ricevuto il taglio perfetto e consiglio vivamente la bottega
Styled by Mattia U.
leonardo•about 1 year ago
Verified review
Colore e piega con Minny, sempre super! Grazie bella!!!