Oggi mentre facevo la piega, due clienti, nel settore maschile non indossavano la mascherina. I due parrucchieri che li servivano non hanno detto loro niente. Solo una volta la ragazza alla cassa li ha invitati ad indossarla, lo hanno fatto. È durato pochi minuti. Con la scusa di bere una birra, di nuovi entrambi senza. Peccato. Non si è stati rispettosi delle regole, né degli altri clienti, anche se pochi a quell’ora.
Fosse capitato ad un altro cliente, ad esempio a me, sarebbe finita così? Non credo