Sono molto contenta è certamente tornerò ma voglio darvi un piccolo consiglio : quando modificate l’appuntamento nei termini di chi si occuperà del cliente informatelo dei cambiamenti . Oggi mi ha fatto la piega una ragazza diversa che è stata bravissima ma secondo me sarebbe stato corretto informarmi del cambiamento. Sono molto contenta dei mie capelli! Ancora grazie alle ragazze