Accoglienza e trattamento gentile e professionale. Ci ritornerò!
Treatment by Elisabetta•Ladies' Waxing
Yostina•almost 5 years ago
Verified review
Show venue reply...
Non avevo mai provato l’igiene del viso. Con Elisabetta ho avuto modo di capirla in tutte le sue fasi e trattamenti e infine sperimentarla con piacere. Alta professionalità ed accoglienza ottima.
Treatment by Elisabetta•Classic Facials
Veronica Pulimeno•almost 5 years ago
Verified review
Show venue reply...
Manicure normale e non brasiliana e più cara di altri centri estetici in zona
Gel Nails Manicure
Anonymous•almost 5 years ago
Verified review
Staff super gentile. Sono molto attente verso il cliente e bravissime. Un’ esperienza da provare assolutamente