Antonio e Chiara sono fantastici. Colore e piega sempre perfetti. Grazie!
Lusiana
Styled by Antonio •
Blow DryShow all…
Lusiana B.•12 months ago
Verified review
Bagno di colore perfetto e piega come sempre impeccabile. Da diversi mesi è il mio parrucchiere di fiducia e non potrei essere più soddisfatta.
Ladies' Semi-Permanent Hair ColouringShow all…
Giulia B.•12 months ago
Verified review
Estrema professionalità e cordialità. I prodotti usati sono di ottima qualità. Non posso fare altro che raccomandare il team della Maison della Bellezza.
Blow DryShow all…
Nunzia M.•12 months ago
Verified review
Salone accogliente e pulito. Il personale è gentile e professionale. In particolare Chiara è molto competente, la mia piega era perfetta.
È riuscita subito a capire il mio tipo di capello, consigliarmi come curarlo al meglio, utilizzare i prodotti adatti e a decidere la piega perfetta per me!