Simona mi ha fatto un taglio bellissimo, è davvero molto brava. Davide ha fatto una splendida piega. Li ringrazio entrambi!
Ladies' HaircutsShow all…
Elisa R.•over 6 years ago
Verified review
Entrare nel salone “La maison della bellezza” non vuol dire solo che i tuoi capelli saranno molto più belli di prima ma vuol dire essere accolti e trattati con estrema gentilezza e professionalità, che il personale che si prenderà cura di te ascolterà le tue esigenze ed idee, coccolando te ed i tuoi capelli con prodotti di primissima qualità.
Ladies' HaircutsShow all…
Giorgia M.•over 6 years ago
Verified review
Sono anni che La Maison della Belezza cura il mio Hair look e non credo cambiarò mai. Il sevizio è splendido sotto ogni aspetto dall'accoglianza al servizio vero e proprio. Sono il Top!