Ero stata già in precedenza in questo salone. Le ragazze molto simpatiche e gentili, ambiente rilassante e buon rapporto qualità/prezzo. Inoltre, il tempo impiegato è stato lo stesso di quello previsto, in 2 ore esatte ho fatto tutto! Tornerò sicuramente!
Styled by Davide•
Chemical StraighteningShow all…
FRANCESCA•about 8 years ago
Verified review
Ambiente confortevole, personale simpatico e taglio fantastico!
Styled by Davide•Ladies' Haircuts
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Tutto bene
Styled by Davide•Blow Dry
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Negozio molto accogliente, persolale fantastico.Il proprietario super bravo
Antonella Buda•over 8 years ago
Consiglio a chi volesse provare un nuovo look all'avanguardia...Mi sono trovato benissimo anche perchè il parrucchiere è molto preparato e riesce a soddisfare le esigenze dei clienti con tagli moderni. E' un locale moderno,pulito,ordinato con ottimi collaboratori e una bella ragazza. E infine il prezzo e' anche troppo basso per essere in città. Mi sono trovato benissimo e ci tornerò sicuramente molto presto...Infine il parrucchiere Davide è gentile,simpatico e in gamba che sa fare il suo mestiere...Non si riesce a trovare di meglio ve lo assicuro...Davide è il numero 1