10/10. Non ho molto da dire, esco sempre soddisfatta e contenta! L’ultima volta non avevo nemmeno le idee chiare e ho lasciato fare a Giovanni. Sono tutti così simpatici e professionali.
Ladies' Hair TonerMostra tutto…
Chiara•8 months ago
Verified review
Sono rimasta molto soddisfatta del risultato ottenuto, un vero miracolo vista la situazione di partenza, assolutamente super consigliati
Blow DryMostra tutto…
Benedetta•8 months ago
Verified review
Prima volta in questo salone e sono entusiasta! Roberta é stata bravissima a farmi proprio il colore che volevo e anche la piega é stupenda! Ci vedremo presto!
Eseguito Roberta•Ladies' Full Head Colouring
Silvia•8 months ago
Verified review
Esperienza eccellente! Volevo cambiare colore e taglio; Filomena mi ha ascoltato e consigliato al meglio, dandomi le diverse opzioni e spiegandomi le differenze di costo. Infine la poltrona massaggiante al lavatesta un plus! Sono uscita molto contenta. Ritornerò sicuramente:)
Eseguito Filomena•
Ladies' Haircut & Blow DryMostra tutto…
Alessia•8 months ago
Verified review
Sempre un’esperienza rilassante e curata nei dettagli.