Sono stato per la prima volta da ‘La z9na Barberia’ per un taglio di capelli e barba, e devo dire che è stata un’esperienza davvero positiva. Fin dal primo momento, si è dimostrato professionale, attento e molto competente. Torneró sicuramente.
Styled by Federico Lello•
Beard Trimming & ShavingShow all…
Dario•about 1 year ago
Verified review
Taglio dei capelli ok, purtroppo il dietro risulta leggermente storto
Styled by Federico Lello•
Beard Trimming & ShavingShow all…
Luca•over 1 year ago
Verified review
Veloce e senza fronzoli
Styled by Federico Lello•
Beard Trimming & ShavingShow all…
Mauro•over 1 year ago
Verified review
ottima attenzione nel curare il taglio
Men's Haircut
Alessandro•over 1 year ago
Verified review
Dopo che il mio vecchio parrucchiere é andato in pensione sono finalmente riuscito a trovarne uno giovane e bravo