Professionale molto attenta ed è una ragazza solare
Treatment by Emanuela Attanasio
Katia•about 1 year ago
Verified review
Sempre professionale, gentile, preparata!
Treatment by Jessica Arnesano
Veronica G.•about 1 year ago
Verified review
Sempre il top
Barbara C.•about 1 year ago
Verified review
Manicure con smalto normale fatta molto bene, qualche piccola imperfezione ma più che lecita: nel complesso ottimo! Ragazza poi super gentile e professionale ! Mi è dispiaciuto solo che quando sono entrata in salone, nonostante alla reception fossero in 4, tra cui la proprietaria, e nonostante io appena entrata avessi salutato, sono stata guardata e ignorata. Capisco la mole di lavoro ma non è un fantastico biglietto da visita diciamo.