È sempre un piacere un appuntamento in questo centro estetico. Pulito, accogliente, sono tutte molto professionali
Treatment by Elisabetta Tarantino
Giusy•about 1 year ago
Verified review
Una vera garanzia 🔝 🔝
Treatment by alessandra Cuomo
Antonella•about 1 year ago
Verified review
Molto gentile e delicata
Treatment by Veronica Pulci
Maria V.•about 1 year ago
Verified review
La prima volta che ho fatto le mani in questo salone, dopo l’applicazione del semipermanente si erano fatte delle bolle. Esposto il problema, prontamente hanno sistemato la situazione sono andata via con la mia bellissima manicure.
Treatment by Adriana Quintero
Martina•about 1 year ago
Verified review
Bravissima Giulia per l’applicazione del semipermanente 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻