Grazie Emanuela, un trattamento professionale e risolutivo
Treatment by Emanuela Attanasio
Sara•over 1 year ago
Verified review
Esperienza stupenda come sempre. Coccole a volontà….. Veronica professionale e brava come sempre
Treatment by Veronica Pulci
Paola•over 1 year ago
Verified review
Molto brava e professionale
Treatment by Adriana Quintero
Arianna C.•over 1 year ago
Verified review
Premetto che sono cliente del salone da un po’ di tempo (ho fatto epilazione laser)e mi sono trovata sempre bene. Non mi sono trovata bene con la ricostruzione unghie, uscita da lì ho iniziato a piangere per poi tornare indietro e chiedere di aggiustarle. Erano lunghe(nonostante avessi detto più volte che le volevo corte) e tutte diverse tra loro. La ragazza disponibile me le ha accorciate ma non sistemate, le ha lasciate spesse (cose se fossero dei mattoni) e tutte diverse.