La pulizia del viso fatta con vapore, spremitura e crema è stata fatta bene e l estetista è stata molto gentile
La manicure con semipermanente è stata fatta da un estetista veramente brava e specializzata nel settore.
Manuela•over 1 year ago
Verified review
bravissima Giulia non delude mai unghie perfette
Treatment by Giulia M. Magni
Monica•over 1 year ago
Verified review
contentissima del lavoro svolto , bellissime le mie unghie
Treatment by Olta Mata
Monica•over 1 year ago
Verified review
molto soddisfatta, semipermanente ben fatto
Treatment by Olta Mata
Monica•over 1 year ago
Verified review
sempre soddisfatta del lavoro fatto, bravura e cordialità