Pulizia, cortesia,professionalità sempre al top, questo mese mi ha fatto il trattamento semipermanente alle unghie Gaia...anche lei bravissima, le mie u ghie sono bellissime!!
Treatment by Gaia Biondi
Stefania•over 1 year ago
Verified review
Sempre tutto al Top!!
Treatment by Gaia Biondi
Gaglioti S.•over 1 year ago
Verified review
non è durato molto dopo 10 giorni già avevo un unghia spezzata ma può capitare
Treatment by Gaia Biondi
Monica•over 1 year ago
Verified review
centro estetico all'avanguardia, pulito e curato nei minimi dettagli. Si contraddistingue per la cortesia del personale e la professionalità nello svolgere i vari trattamenti, consigliato!
Treatment by Emanuela Attanasio
Arianna•over 1 year ago
Verified review
è la prima volta che faccio il semipermanente con Olta e mi sono trovata molto bene