Centro estetico completo in tutto, dipendenti cordiali e simpatici, prezzi nella norma, servizio eccellente
Mariangela•about 3 years ago
Verified review
Ho portato mia figlia a fare la sua prima ceretta alle gambe, l'estetista Alessia è stata molto professionale ma allo stesso tempo ha fatto sentire mia figlia completamente a suo agio tanto che l'ha già scelta come sua estetista di fiducia..siamo super soddisfatte..Grazie
Maya•about 3 years ago
Verified review
Servizio super
Treatment by Sara Coppola
Veronica•about 3 years ago
Verified review
la positività delle varie esperienze è dovuta alla gentilezza che ritrovo in ogni ragazza pur avendo avuto i lavori svolti non sempre eccepibili però passabili il mio suggerimento è di lasciare più tempo ad ogni lavoro evitando imperfezioni finali
Treatment by federica cetrano
lucia bracciale•about 3 years ago
Verified review
Il miglior centro estetico di ostia pulitissimo e professionale