Faccio la cera sempre con la stessa ragazza, Laura, ed è sempre gentile e educata, mi è capitato di farlo con un altra ragazza del centro e l’esperienza è sempre stata ottima. Sul lavoro hanno tanta professionalità, sono veramente brave, tutte !!
Treatment by Laura Scagnetti
Emanuela•about 3 years ago
Verified review
Fantastica
Treatment by Jessica Arnesano
Roberta P.•about 3 years ago
Verified review
Non conscevo il centro perchè abito a Roma eur Torrino Mezzocammino, Mi era stato consigliato da mia sorella, che lo avevo già provato personalmente. Confermo la segnalazione perchè sono veramente soddisfatta del trattamento richiesto di semipermanente alle mani.
Alessia•about 3 years ago
Verified review
Sono bravissime!
Treatment by Emanuela Attanasio
Flavia•about 3 years ago
Verified review
Il vostro team è eccezionale!! Competenza e cortesia sempre. Grazieeee