Un’ottima esperienza per un ritocco in acrilico. Lavoro preciso e veloce. Ci sono abbastanza colori tra cui scegliere. Consiglierei solamente di curare la manicure prima dell’applicazione del prodotto.
Treatment by Federica Barazzetti•Nail Refill
Eleonora•almost 7 years ago
Verified review
Bravissime tutte🥰💋🌸
Treatment by Federica Barazzetti•Nail Refill
Lombardo•almost 7 years ago
Verified review
Alessandra è molto brava e precisa, sempre pronta a darti consigli
Nail Refill
Elisa•almost 7 years ago
Verified review
Perfetto molto competenti e gentili
Treatment by Federica Barazzetti•Hard Gel Extensions & Overlays