Per la seconda volta ho scelto questo salone per l’applicazione dello smalto semipermanente. A parte qualche graffietto alle dita durante la limatura col buffer, lo smalto è stato applicato perfettamente. Le ragazze sono sempre amichevoli e gentili!
Treatment by Federica Barazzetti•Gel Nails Manicure
Anonymous•over 7 years ago
Verified review
Ottimo!
PedicureShow all…
Federica Pitrone•over 7 years ago
Verified review
Il personale davvero gentilissimo e molto attento ai dettagli! Consigliato!