Anche se questo centro estetico è aperto da qualche mese, sono andata varie volte e ogni volta la prima sensazione è la professionalità e l’amore che le operatrici mettono, è sensazionale. Ogni consiglio o proposta è mirata alla persona. Mi sento sempre molto coccolata e indirizzata al meglio. Consiglio a tutte/i di provare questo salone.
Gel Nails Manicure
Veronica•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto da loro la pulizia del viso , mi sono trovato benissimo e a mio agio, sicuramente tornerò , grazie ragazze 👍 👍
Treatment by Sara•Deep Cleansing Facial
Luca•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ho effettuato il pedicure spa e lo consiglio vivamente per chi vuole prendersi cura del proprio piede con un elemento relax in più: vasca pediluvio con idromassaggio.
Tornerò per altri servizi e trattamenti!
Pedicure
Veronica•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sono tornata per rifare il ritocco alle sopracciglia annuale ed ogni volta è una garanzia.. tanto da voler fare sempre nuovi trattamenti!