È la seconda volta che vado da Laura e posso affermare che è una delle più brave professioniste che abbia incontrato fino ad oggi. Il trattamento è effettuato con serietà e professionalità, ma cosa da non sottovalutare il tempo passa veloce perché scambiare due parole con lei è molto piacevole.
Treatment by Laura•Men's Waxing
giuseppe•about 1 month ago
Verified review
Laura è bravissima: precisa, gentile e simpatica. La consiglierò a tutti!
Treatment by Laura•Gel Nails Manicure
Anna•about 2 months ago
Verified review
Ormai è da quando aperto che frequento il centro di Laura. Devo dire molto professionale, ti mette a tuo agio.
Treatment by Laura•Hard Gel Extensions & Overlays
Marta•2 months ago
Verified review
Ho provato per la prima volta il centro estetico di Laura per una manicure. Centro nuovo, molto pulito e ordinato, Laura è una professionista attenta, gentile e disponibile. Consigliato!