Ho eseguito una manicure con semipermanente e mi sono trovata molto bene. Tornerò sicuramente!
Treatment by LIMI Master - Francy•Manicure
Rossana•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Onicotecniche bravissime! Precise, professionali, simpatiche e sempre attente ai dettagli. Centro super consigliato!
Treatment by LIMI Artist - Cristina•Manicure
Sara•4 months ago
Verified review
Show venue reply...
c'è una vasta scelta di colori, sono brave e hanno una buona competenza.
Treatment by LIMI Artist - Cristina•Manicure
Noemi•4 months ago
Verified review
Show venue reply...
molto soddisfatta dei consigli ricevuti sul colore da fare
Treatment by LIMI artist - Silvia•Manicure
Luana•4 months ago
Verified review
Show venue reply...
Mi trovi molto bene,ormai è un anno che vengo a fare le unghie qui e non ho mai avuto problemi pur avendo delle unghie deboli ed eccessivamente morbide