Pessima!
Mettere in ammollo i piedi tagliare le unghie e mettere la crema ai piedi a mio avviso non è fare la pedicure.
Ho dovuto pagare anche una differenza di 5€ per la rimozione del semipermante.
Non ritornerò
Treatment by Operatore •Pedicure
Anonimo •almost 3 years ago
Verified review
Top
Styled by Massimo Triscari Barberi•Men's Haircut
Luigi•almost 3 years ago
Verified review
Ottimo lavoro!!! Unghie fantastiche!!
Treatment by Operatore •Gel Nails Manicure
Matilde•almost 3 years ago
Verified review
Ormai sono diventato cliente fisso. Taglio eccellente
Styled by Massimo Triscari Barberi•Men's Haircut
Andrea•almost 3 years ago
Verified review
Fantastici. Ilaria bravissima e molto minuziosa nel suo lavoro