L'appuntamento allo Studio Immagine è andato bene. L'ambiente è sempre pulito e ordinato, dalla sala alle sedute e strumentazione, e il personale accogliente e rispettoso. Consigliato!
Styled by Massimo Triscari Barberi•Men's Haircut
Riccardo•almost 3 years ago
Verified review
Ilaria è simpatica e molto gentile. E' veloce ma precisa.
Una conferma.
Treatment by Operatore •Gel Nails Manicure
Marta•almost 3 years ago
Verified review
Sono andata una volta a farmi le unghie con Ilaria per caso perché il posto mi stava comodo. Da quella volta non ho più cambiato posto! Unghie più belle e durature mai avute.
Treatment by Operatore •Manicure
Sofia•almost 3 years ago
Verified review
Ilaria è stata molto professionale e mi ha messo subito a mio agio. La consiglio!