Manicure e pedicure perfette. Ilaria è stata professionale e super gentile. Tornerò! 😊
Treatment by Operatore
Ciccòla A.•about 4 years ago
Manicure e pedicure perfette. Ilaria è stata professionale e super gentile. Tornerò! 😊
Treatment by Operatore •
Gel Nails PedicureShow all…
Alice•about 4 years ago
Verified review
Ho fatto per la prima volta la ricostruzione delle unghie con l’acrygel. Ero molto titubante. Ilaria mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ha fatto un lavoro perfetto, venendo incontro a tutte le mie esigenze. L’ambiente è molto luminoso e il personale è molto accogliente.
Treatment by Operatore
Quadrini M.•about 4 years ago
Ho fatto per la prima volta la ricostruzione delle unghie con l’acrygel. Ero molto titubante. Ilaria mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ha fatto un lavoro perfetto, venendo incontro a tutte le mie esigenze. L’ambiente è molto luminoso e il personale è molto accogliente.
Treatment by Operatore •Hard Gel Extensions & Overlays
Anonymous•about 4 years ago
Verified review
La mia prima pedicure sdraiata. Un vero relax! Lo Smalto è perfetto. Ilaria è molto solare, cortese e competente.