Reviews are written by customers after their visit.

4.8
171 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Manicure e pedicure perfette. Ilaria è stata professionale e super gentile. Tornerò! 😊
Manicure e pedicure perfette. Ilaria è stata professionale e super gentile. Tornerò! 😊
Ho fatto per la prima volta la ricostruzione delle unghie con l’acrygel. Ero molto titubante. Ilaria mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ha fatto un lavoro perfetto, venendo incontro a tutte le mie esigenze. L’ambiente è molto luminoso e il personale è molto accogliente.
Ho fatto per la prima volta la ricostruzione delle unghie con l’acrygel. Ero molto titubante. Ilaria mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ha fatto un lavoro perfetto, venendo incontro a tutte le mie esigenze. L’ambiente è molto luminoso e il personale è molto accogliente.
La mia prima pedicure sdraiata. Un vero relax! Lo Smalto è perfetto. Ilaria è molto solare, cortese e competente.