Professionalità, cortesia sono solo alcune delle caratteristiche di questo salone, Mirko riesce a capire al volo ogni esigenza e desidero! esci da quel salone che ti senti un altra.....tutti i ragazzi sono gentili simpatici e super professionali, i prodotti sono ottimi io sono passata da nero a biondo platino ed i miei capelli non sono né bruciati né duri.... lo straconsiglio a tutti!!!!!!
Federica N.•about 4 years ago
Consiglio a tutti di vivere l esperienza della consulenza d 'immagine,pur nn essendo un mondo a me sconosciuto è stato fantastico scoprire quante cose è possibile migliorare anche cambiando un semplice colore di una maglia o di un rossetto. insomma ....davvero una esperienza costruttiva ,divertente, interessante....una coccola che di questi tempi è fondamentale.grazie...🙂
Lisa S.•about 4 years ago
Grande professionalità, serietà e simpatia di tutto lo staff! Sono stato servito da Alessio, un parrucchiere eccezionale che riesce subito a capire come migliorare il tuo look per renderti felice. Consigliatissimo!
Davide Cicconi Z.•about 4 years ago
Mirko e il suo team sono un’esplosione di energia e professionalità! Attenti ai dettagli, al passo con i tempi e con una sensibilità volta a cogliere le esigenze e le necessità di ogni cliente.
Il salone migliore di Roma in cui la grande competenza e preparazione di ognuno dello staff si fonde con tanta cura e attenzione tanto da sentirsi bene e coccolati.