Taglio fatto da Cristian, veramente bravo, è amichevole e professionale e anche attentissimo ai dettagli e alle sfumature. Veramente ottimo
Locale pulito, barbieri professionali e attenti alle esigenze richieste.
Finalmente il taglio che voleva mio figlio, è uscito contentissimo.
giovani, bravi e molto professionali. è la seconda volta che vado e mi sono trovato benissimo
Show more reviews...