Ottima professionalità ambiente allegro e frequentato solo da belle persone come del resto rispecchia il bellissimo e affabile carattere della titolare e di tutto il suo staff...rapporto qualità prezzo imbattibile!!! Grazie Sabry...
Vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!