Mi trovo molto bene con Martina: è una professionista attenta, precisa e sempre disponibile, oltre che davvero simpatica e alla mano. Riesce sempre a metterti a tuo agio e a capire perfettamente ciò che desideri. Il salone è bellissimo, curato nei minimi dettagli, sempre pulito e accogliente. Ogni appuntamento è un vero momento di relax. Super consigliato!
Treatment by Martina•Nail Refill
Marta•about 2 months ago
Verified review
Ottima esperienza!
Treatment by Martina•Nail Refill
Angelina•about 2 months ago
Verified review
Martina è una vera garanzia! Super professionale, precisa e di una simpatia unica. Adoro ogni momento che passo nel suo studio, è amichevole, accogliente e riesce sempre a stupirmi con ogni lavoro che fa. Io la adorooo!!😍