Manuela è stata molto accogliente e disponibile, ha scelto lo smalto giusto e ha svolto il lavoro in maniera impeccabile. il locale molto pulito e ordinato, musica di sottofondo, ambiente piacevole, buon prezzo
Treatment by Manuela •Manicure
Elisabetta•9 months ago
Verified review
Ero una cliente del centro, quando torno a Roma vengo sempre con molto piacere! Greta è una professionista attenta e disponibile, consiglio vivamente!
Treatment by Greta •Manicure
Giada•11 months ago
Verified review
Esperienza assolutamente positiva, Greta professionale,competente ma anche molto accogliente.Il centro pulito ed il trattamento molto soddisfacente.
Treatment by Greta •Body Treatments
Laura•12 months ago
Verified review
Professionalità e cordialità.
Centro estetico consigliato