Ultimo appuntamento dell’anno da Marcello, immancabile e tutto perfetto come sempre!
Blow DryShow all…
Ida V.•over 5 years ago
Verified review
Sono stata l’ultima cliente della vigilia di Natale, tutto perfetto come sempre inclusa una sorpresa alla fine! Grazie Marcello!
Ladies' HaircutsShow all…
Ida V.•over 5 years ago
Verified review
Esperienza sempre molto positiva, oggi in particolare ho ritrovato la professionalità e la bravura di Iulia per il colore
Blow DryShow all…
Ida V.•over 5 years ago
Verified review
Mi sono presentata in questo salone, scelto per le tante recensioni positive, per risolvere una pessima tinta effettuata in un altro salone.
Personale accogliente e professionale, hanno risolto il mio problema, centrando il risultato che desideravo.
Tornerò sicuramente!