La piega con ossigeno puro è eccezionale, mi ha lasciato i capelli lucidissimi e decisamente più corposi, di solito non hanno molto volume. Anche il colore tiene più a lungo. L'ossigeno (quello puro, non quello misto a smog) ha proprietà rigeneranti. La consiglio.
Blow DryShow all…
Anna F.•over 6 years ago
Verified review
Marcello fa i miracoli!
Blow DryShow all…
Anna F.•over 6 years ago
Verified review
Top
Ladies' HaircutsShow all…
Sacchi M.•over 6 years ago
Verified review
Salone e personali stupendi. Massima attenzione al cliente.