Che dire? Sono molto soddisfatta del trattamento eseguito da Marta.
Seria, professionale, precisa, mette a proprio agio il cliente.
Ultima cosa,che non guasta visto che andiamo sempre di corsa, veloce nel suo lavoro senza togliere nulla al risultato finale!
Tornerò sicuramente ❤️
Treatment by Marta •Nail Refill
Adelina•over 1 year ago
Verified review
Sempre perfetta e disponibile. Puntualità e gentilezza al top
Treatment by Marta •
Nail RefillShow all…
Silvia•over 1 year ago
Verified review
Sempre attenta e professionale, consiglierei Marta a chiunque
Treatment by Marta •Gel Nails Manicure
Maria Pia•over 1 year ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene, le unghie perfette!
Treatment by Marta •Nail Refill
Silvia•over 1 year ago
Verified review
bravissima,dopo tanto ho finalmente trovato una professionista che soddisfa le mie esigenze