Molto soddisfatta del servizio! Il parrucchiere è professionale, attento e molto disponibile. Il taglio è preciso e valorizza perfettamente il mio viso, la piega è stupenda. Ambiente accogliente e curato. Tornerò sicuramente, super consigliato!
Styled by Massimo•
Ladies' HaircutsShow all…
Claudia•4 months ago
Verified review
È stato un vero piacere conoscere Massimo, bravo e cordiale. Soddisfatto della scelta