Vado in questi centro estetico ormai da un paio di mesi e mi trovo sempre benissimo! Le ragazze sono precise, professionali e molto disponibili. Le unghie in gel sono sempre perfette e durano tantissimo. Consiglio assolutamente questo centro a chi cerca qualità, professionalità e un servizio impeccabile.
Treatment by Jessica •Nail Refill
Rebecca•2 months ago
Verified review
nuovo locale accogliente
Treatment by Maryellen •Nail Refill
Elisa B.•2 months ago
Verified review
È stata la prima volta nel nuovo salone...molto elegante ed accogliente ! La qualità dei trattamenti è ottima, come ottima è l accoglienza e la professionalità! Ingrid top come sempre!!!