Nuovo negozio bellissimo e accogliente con comodo parcheggio. Deborah veloce, precisa e disponibile. Ottimo lavoro come sempre!
Treatment by Deborah •Gel Nails Manicure
Silvia•3 months ago
Verified review
Sempre il top
Treatment by Deborah •Gel Nails Manicure
Elena•3 months ago
Verified review
Se cerchi un posto dove non solo esci con le mani da copertina, ma ti senti proprio rigenerata, devi assolutamente venire qui. Ne vale ogni singolo centesimo…. Sono tutte bravissime…gentili…simpatiche …ed il nuovo salone…. fantastico!!!
Treatment by Maryellen •Nail Refill
Francesca L.•3 months ago
Verified review
Anna molto professionale e precisa. Sempre una garanzia per me che ho fatto solo gel monocolor.
Il trasferimento nella nuova location, più ampia e rinnovata, è penalizzato dalla posizione proprio su un incrocio ad alta percorrenza che si deve attraversare in quanto il parcheggio è situato nell'angolo opposto. Non ci sono strisce pedonali!
Inoltre l'ultima volta al momento del pagamento mi sono trovata con 5 € di aumento non comunicati in precedenza.
Ringrazio anche per il mancato invito all'inaugurazione del locale...
tutto ciò non toglie che il lavoro è sempre stato svolto molto bene .